Timeline

La timeline ti consente di organizzare professionalmente la tua giornata lavorativa, condividere e comunicare in maniera efficace con il tuo team di lavoro e di presentarti al meglio con i tuoi clienti.


Una volta creata una nuova gallery vai sul modulo FLUSSO DI LAVORO e individua la sezione TIMELINE (organizza la tua giornata lavorativa)


Clicca sul tasto + per aprire una nuova scheda e inserisci:

- Location
- Città
- Indirizzo
- Orario



Trovi anche il tasto mostra sulla mappa che ti collega automaticamente a Google Maps, comodo se vuoi cercare la location sfruttando la web app di Up Your Shoot dal tuo smartphone;



Inserisci le note utili ad es:

- Operatore
- Camera
- Foto, richieste specifiche, ecc.


Una volta completata la scheda clicca su salva;



Clicca nuovamente sul tasto + per aggiungere altri momenti e location della giornata;



La timeline è condivisibile direttamente sulla galleria del cliente principale dal tasto di attivazione (SWITCH);





Puoi anche decidere di rendere visibile le note al cliente dal tasto di attivazione (SWITCH);



Il tasto mostra percorso ti fà vedere il punto esatto sulla mappa;



Puoi vedere l'anteprima della Timeline dal tasto anteprima;




In ultimo ma non per importanza puoi stampare o condividere l'intera Timeline con i tuoi colleghi e operatori cliccando sul tasto stampa timeline come da immagine:



Il sistema genera automaticamente un PDF con le seguenti Informazioni:

- Logo Azienda
- Data
- Timeline completa