- Mandare al cliente il LINK pubblico della gallery, invitandolo a registrarsi utilizzando le stesse credenziali con le quali si è registrato (o lo hai registrato) alla prima gallery;
Una volta che il cliente sarà entrato nella gallery, troverà nel menù la nuova opzione Cambia Galleria, che gli consentirà di accedere ad un'altra gallery associata al suo account, il tutto senza dover reinserire le proprie credenziali.
Il cliente visualizzerà l'anteprima di tutte le gallerie alle quali il suo account è associato. Gli basterà cliccare su Apri galleria per accedere.
Può capitare, ovviamente, che il tuo cliente si possa dimenticare la password con la quale si è registrato la prima volta. In tal caso, entrando nella galleria con una password differente, il sistema gli mostrerà solamente l'ultima gallery alla quale ha fatto l'accesso registrandosi:
Cliccando di nuovo su Cambia Galleria nel menù, Il sistema lo porterà alla schermata di anteprima delle gallery, avvisandolo che ci sono altre gallerie collegate alla stessa email, e chiedendo se voglia importarle.
Cliccando su Importa, il sistema gli mostrerà una finestra dove il cliente inserirà la nuova password con cui si è appena registrato, e il codice temporaneo di verifica che riceverà in pochi secondi nella sua email.
Questa procedura è necessaria al fine di proteggere il cliente, evitando che una terza persona possa accedere alla gallery di qualcun'altro semplicemente utilizzando la sua email.
L'email ricevuta si presenta così:
Il tuo cliente non dovrà fare altro che inserire il codice temporaneo nello spazio apposito, e una volta verificati i dati, Up Your Shoot sincronizzerà tutte le gallery associate a quell'account.
E' tutto! Grazie per aver seguito questo tutorial, nel caso avessi dei dubbi non esitare a contattarci!