A cosa serve il pulsante Referrals?

Il pulsante dei referrals si trova nella sezione Preventivi e Contratti, il suo obiettivo è quello di realizzare un grafico con le statistiche di provenienza dei tuoi clienti, Es: (Facebook, Instagram, matrimonio.com, ecc...) Up Your Shoot ti genera una statistica di conversione, significa, che ti dirà quanti contratti sono stati chiusi dalle proposte e dai preventivi che hai inviato. Questo ti aiuterà a identificare il tuo miglior flusso di acquisizione clienti.

Per iniziare, vai sulla tua home page di UP YOUR SHOOT e dal menu a sinistra fai clic su PREVENTIVI/CONTRATTI


Clicca su "REFERRALS"


In questa scheda sulla sinistra puoi inserire l'elenco dei tuoi referrals. Sul lato destro hai un grafico a torta che conta la conversione dei tuoi clienti in contratti.


Per aggiungere un nuovo referral, è sufficiente CLICCARE su "AGGIUNGI REFERRAL";


Inserisci il titolo del nuovo referral, in base al tuo sistema di acquisizione clienti (Facebook, Instagram, Matrimonio.com, Ecc...) e come puoi vedere nell'esempio, il tuo nuovo referral sarà già funzionante.
Il referral verrà collegato ad un cliente nel momento in cui realizzi una proposta.

Per saperne di più su come collegare i referral ai tuoi preventivi, consulta il seguente articolo ➡ Come inviare una proposta